Silvana Bruno

Silvana Bruno

Silvana Bruno e Passione&Tradizioni saranno presenti al Festival del panettone di Cefalù rappresentando così l'Azienda di famiglia.

Verranno proposti Panettoni artigianali Farciti e Non esclusivamente prodotti con farina di grano Antico Maiorca Bio 100%.

Potrete deliziarvi anche con i "buccellati tipici dello Jato", prodotti anch'essi con farina Maiorca Bio e ripieni di mandorla, cioccolato, zuccata e confettura di mellone giallo, ricetta originale e ricercata.

Il laboratorio artigianale di Silvana Bruno si trova a San Cipirello e nasce come chiusura filiera dell'Azienda Agricola Pullarà "Passione&Tradizioni" specializzata soprattutto in coltivazione in Biologico di Grani Antichi Siciliani (timilia, russello, Maiorca e perciasacchi) e nella produzione di legumi Bio (ceci, lenticchie, fave e fagioli) paste secche artigianali di grani antichi e olio extra vergine d'oliva.

La curiosità iniziale di manipolare le farine integrali - ci spiega Silvana - si trasforma poi in una vera e propria passione per la pasticceria con particolare predilezione per i biscotti secchi realizzati a mano (oltre venti tipologie tra Vegani e non) e per i crackers, i grissini e crostini anch'essi prodotti con timilia e Maiorca.

"Tutto ciò che nasce all'interno del laboratorio - afferma - non è il frutto di scuole di pasticceria, sono un'autodidatta. Non ho mai frequentato corsi di alcun tipo, amo sperimentare continuamente e miscelare tra loro gli ingredienti che accosto seguendo l'intuito, l'istinto è la chiave di tutto. Cerco di accontentare più palati, il mio ingrediente segreto è una grande dose di passione e l'amore verso gli impasti che via via prendono forma.

I nostri prodotti non presentano additivi e conservanti, sono realizzati con ingredienti sani e genuine e sono come fatti in casa, garantiamo la stessa attenzione e lo stesso impegno che mettereste voi nella vostre cucine

footer-logo_pfc.png
footer_img1_pfc.png
© Copyright KeFood Associazione - by webvox.it 

P.IVA: 06603210821