Vincenzo Bonfissuto

Vincenzo Bonfissuto

Siete pronti ad innalzare l'indice glicemico?

Il pastry-chef Vincenzo Bonfissuto sarà presente al "Festival del panettone...e i dolci tipici natalizi".

I fratelli Vincenzo e Giulio Bonfissuto nel 2011 decidono di ricominciare da capo e di iniziare una nuova ed esaltante avventura a Canicattì e, forti della loro provenienza dalla ristorazione e dal catering, decidono di scommettere stavolta sulla pasticceria assecondando così un'antica passione.
I riconoscimenti in Sicilia arrivano presto, tanto da portarli ad aprire un punto vendita al Forte Village in Sardegna, frequentato da personaggi del mondo dello spettacolo che ovviamente non si lasciano sfuggire le loro dolci creazioni; anche Rosario Fiorello è caduto nella dolce rete delle squisitezze firmate Bonfissuto!

La filosofia del giovane pastry chef Vincenzo tiene conto della tradizione, ma è soprattutto improntata sulla rivisitazione e modernità, insieme alla valorizzazione dei prodotti tipici siciliani. Sono ottimi i risultati e i riconoscimenti raggiunti finora in tutto il mondo.

Il panettone al pistacchio di Raffadali di Vincenzo Bonfissuto va letteralmente a ruba, quindi vi consigliamo di non perderlo a Cefalù dall'1 al 3 dicembre

footer-logo_pfc.png
footer_img1_pfc.png
© Copyright KeFood Associazione - by webvox.it 

P.IVA: 06603210821